Silenziatori Marving ‘Superline’ Performance

Marving Superline Carbon Fibre Pair on Kawasaki Z1000Molti produttori di scarichi performanti prendono in considerazione solo gli ultimi modelli di moto, e tu potresti pensare che per il tuo modello di classica sportiva sei sfortunato e non puoi avere qualche cavallo in più.

Per colmare questa lacuna del mercato, Wemoto ha appena terminato di inserire a catalogo l’intera gamma Marving ‘Superline’ per le classiche sportsbike giapponesi dal 1987, fino al 2009.

Prodotte in Italia, la gamma Marving ‘Superline’  è disponibile in una varietà di stili e per molti modelli sono omologati per uso stradali, con il silenziatore estraibile per l’uso in pista.

Marving Superline

Marving Superline in fibra di carbonio, alluminio e titanio

Scarichi Performance Italiani per Modelli Classici Giapponesi.

Gli scarichi Marving ‘Superline’ restano fedeli agli elevati standard produttivi per i quali la Marving è diventata famosa. Come per tutti gli scarichi marving, anche la linea ‘Superline’ è completamente prodotta dall’inizio alla fine negli stabilimenti Marving. Dalla materia prima, alla finitura e confezionamento del prodotto finito, ogni processo di lavorazione è soggetto agli elevati controlli di qualità Marving. Le speciali attrezzature più all’avanguardia si combinano con la tradizione artigiana Italiana nel design, produzione e collaudo dei silenziatori. Con oltre trent’anni di esperienza nella produzione di silenziatori e la passione, il risultato è uno scarico curato, elegante e di alta qualità. Nei test, i silenziatori ‘Superline’ offrono un generale aumento della coppia nella curva di potenza.

La gamma ‘Superline’ è disponibile in diverse forme e misure – ovale grande, ovale piccolo oppure rotonda – e una scelta della canna – alluminio, fibra di carbonio o titanio.

I modelli omologati sono marcati E per l’utilizzo stradale, e sono dotati di silenziatore estraibile per consentire l’utilizzo in pista. Gli scarichi Non Omologati sono adatti solo per l’uso in pista.

Marving Superline Carbon Fibre Pair on Kawasaki Z1000

Gli scarichi ‘Superline’ sono disponibili per i seguenti modelli:

Informazioni wemoto
Wemoto has the most comprehensive selection of motorcycle parts on the Internet from a UK store. We've selected OEM and pattern parts from brands like Athena, BC, Brenta, Clymer, DID, EBC, Haynes, HiFlo, JT, K&N, NGK, Rock Oil, WRP and more; each offering the very best value without compromising quality. In addition to our impressive portfolio of products, we feel our customer services are second to none in the motorcycle industry. We have carefully assembled a 40 strong team of the best, most knowledgeable and enthusiastic staff we can find, all of whom are eager to make sure we supply the best value service, with the minimum of fuss, in the quickest possible time; always striving to pull out all the stops so that your beloved machine is off the road for as little time as possible. Contact us: web - www.wemoto.com email - sales@wemoto.com tel UK - 01273 597072 (overseas: +44 1273 597072)

Lascia un commento